• Info sulla spedizione
  • Metodi di pagamento
Info sulla spedizione

Spedizione del tuo pacco

Tutti gli ordini che risulteranno completati e pagati entro le ore 17:00 del venerdì saranno spediti dal lunedì al martedì della settimana successiva, tramite corriere espresso.

La spedizione che forniamo è Spedizione Espressa 2 giorni lavorativi.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma noi prenderemo tutte le precauzioni necessarie per far si che il tuo ordine arrivi intatto. Inoltre ci affidiamo a dei professionisti nel settore delle spedizioni che sapranno prendersi cura del tuo pacco.


Codice Tracking

Dopo aver ricevuto l’email che conferma che il tuo ordine è stato completato, troverai il codice tracking da utilizzare per monitorare lo stato della spedizione del tuo pacco, direttamente all’interno della tua area privata.


Info spedizioni per coronavirus

A causa dell’emergenza sul coronavirus che il nostro Paese si trova costretto ad affrontare, sono temporaneamente sospese le spedizioni verso alcune specifiche zone d’Italia. Prima di effettuare l’acquisto consulta l’apposita sezione del sito Poste Italiane cliccando sul seguente link per verificare che la tua città sia coperta del servizio di spedizione. Siamo sicuri che insieme riusciremo a superare questo momento difficile, come abbiamo già fatto innumerevoli volte in passato, perché NOI SIAMO L’ITALIA!


Altre info

Hai bisogno di informazioni più dettagliate o hai esigenze particolari per la spedizione del tuo oridine?
Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.


Contattaci


Metodi di pagamento

Stripe / Carta di credito / Bancomat / Carta Prepagata

Stripe è una nuova piattaforma di pagamento, che ti permette di pagare tramite la tua Carta di credito, il bancomat o la carta prepagata.

La piattaforma di Stripe include strumenti per la sicurezza e la conformità volti a garantire la sicurezza dei pagamenti e rispetta i più severi standard di certificazione.


PayPal / Carta di credito

Il pagamento attraverso Paypal avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute a Biosiculà. I dati finanziari del cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con Biosiculà.


Bonifico bancario

Alla conclusione della procedura d’ordine, il cliente potrà procedere con il pagamento. Di seguito i dati da utilizzare per i clienti che hanno selezionato come metodo di pagamento Bonifico bancario.

Intestatario: Nastasi Salvatore

IBAN: IT07B0103084631000061271516
Codice BIC SWIFT: PASCITM1B09
Banca: Monte dei Paschi di Siena

N.B.: nel caso venga scelto il Bonifico Bancario come metodo di pagamento, l’elaborazione dell’ordine avverrà solo al momento della ricezione della somma dovuta.

Attualmente è sospesa la possibilità di pagare tramite bonifico bancario in attesa di evoluzioni sulla situazione relativa al coronavirus. Pagando con Stripe o Paypal sarà più semplice gestire il pagamento in caso di problemi con le spedizioni.



Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti

CONTATTACI

Biosiculà

Azienda Agricola Biosiculà
di Nastasi Salvatore

Via Tommaso Campanella 53
96012 Avola (SR)

Piattaforma ODTR

Qualità dei Prodotti

Certificazione BiosiculàLa qualità dei nostri prodotti biologici di Sicilia è certificata da Bioagricert S.r.l. Unipersonale Organismo di controllo e certificazione che opera nel settore della Certificazione Agroalimentare dal 1984 e garantisce alle aziende controlli efficaci e puntuali.

Seleziona la lingua

Wishlist 0
Continue Shopping