Biosiculà - Calendario frutta di stagione - consulta online

Frutta di stagione


Noi di Biosiculà siamo molto attenti alla freschezza dei nostri prodotti. Per avere garanzie di freschezza con le proprietà nutrizionali intatte, ogni prodotto deve essere di stagione. Oggi è molto difficile saper riconoscere la frutta di stagione, poiché ormai al supermercato e sulle bancarelle si possono trovare le stesse qualità tutto l’anno. Potremmo mangiare specialità come mele, pere o banane da gennaio a dicembre, ma ogni frutto ha la propria stagionalità ed è giusto assecondarla per mangiare bene e sano. Se poi consideriamo che la frutta primaticcia e tardiva è più costosa, di qualità inferiore e dai bassissimi principi nutrizionali rispetto alla frutta di stagione abbiamo davvero detto tutto.

Questo è uno dei requisiti irrinunciabili per cui su Biosiculà non troverete prodotti disponibili tutto l’anno ma solo quelli che madre natura ha deciso di regalarci secondo le proprie regole.


Disponibilità: Gennaio – Febbraio
Disponibilità: Gennaio – Marzo
Disponibilità: Gennaio – Marzo
Disponibilità: Marzo- Aprile
Disponibilità: Aprile- Giugno
Disponibilità: Settembre
Disponibilità: Ottobre
Disponibilità: Ottobre – Giugno
Disponibilità: Ottobre – Giugno
Disponibilità: Novembre – Dicembre
Disponibilità: Novembre – Febbraio
Disponibilità: Novembre – Febbraio
Disponibilità: Novembre – Febbraio
Disponibilità: Dicembre – Gennaio
Disponibilità: Dicembre – Gennaio
Disponibilità: Dicembre – Febbraio

Biosiculà

Biosiculà Srls
P.IVA 01894730892

Via Tommaso Campanella 53
96012 Avola (SR)

Piattaforma ODTR

Qualità dei Prodotti

Certificazione BiosiculàLa qualità dei nostri prodotti biologici di Sicilia è certificata da Bioagricert S.r.l. Unipersonale Organismo di controllo e certificazione che opera nel settore della Certificazione Agroalimentare dal 1984 e garantisce alle aziende controlli efficaci e puntuali.

Seleziona la lingua