Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Il presente documento contiene le condizioni generali di vendita che disciplinano le modalità e le condizioni di acquisto online tramite il sito web corrispondente al nome a dominio “www.biosicula.it”, in titolarità di Biosiculà Srls – P.IVA 01894730892 – Email info@biosicula.it, con sede in Avola (SR), Via Tommaso Campanella 53.

I contratti conclusi attraverso il sito www.biosicula.it sono disciplinati dal diritto italiano in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Decreto e-commerce”)

I prodotti e servizi acquistati su www.biosicula.it sono venduti direttamente da Biosiculà Srls – P.IVA 01894730892, con sede in Avola (SR), Via Tommaso Campanella 53. L’Azienda Biosiculà Srls, tramite il proprio sito www.biosicula.it, commercializza, mediante un servizio di vendita online, prodotti accuratamente selezionati.

Definizioni

1.1 Cliente: il Consumatore, come di seguito definito.

1.2 Conferma d’Ordine: avviso inviato al Cliente via posta elettronica, con il quale si ratifica il dettaglio definitivo relativo al contratto di acquisto stipulato tra Venditore e Cliente (di cui le presenti Condizioni di Vendita sono parte integrante).

1.3 Consumatore: persona fisica, maggiorenne o comunque capace di agire ai sensi di legge e persona giuridica che effettui un ordine sul sito www.biosicula.it per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta soggetta alla normativa di cui al D. Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni.

1.4 Prezzo: il corrispettivo contrattuale indicato nella Conferma d’Ordine, comprensivo di IVA.

1.5 Prodotto/i: i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito www.biosicula.it, così come descritti nelle relative schede prodotto e indicati nella Conferma d’Ordine.

1.6 Venditore: Biosiculà Srls – P.IVA 01894730892, con sede in Avola (SR) Via Tommaso Campanella 53 con cui il Cliente conclude il contratto di acquisto.

Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di Prodotti tra i Clienti, come infra definiti, e il Venditore tramite il Sito (“Condizioni di Vendita”).

Le presenti Condizioni di Vendita sono pubblicate sulla home page del sito www.biosicula.it e sono visionabili dal Cliente in qualunque momento prima e nel corso della procedura di effettuazione di un ordine. Le presenti Condizioni di Vendita potranno, inoltre, essere “scaricate” e salvate dal Cliente sul proprio computer o dispositivo mobile, nonché stampate. In particolare, prima della conclusione della procedura d’acquisto on-line e del pagamento, il Cliente è invitato a prendere visione ed accettare le presenti Condizioni di Vendita, nonché a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni di Vendita, anche nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

Il Venditore si riserva di modificare le presenti Condizioni di Vendita in ogni momento; le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito www.biosicula.it e si applicheranno alle vendite che verranno effettuate a partire dalla loro pubblicazione.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali di vendita che sono state messe a sua disposizione sul sito www.biosicula.it, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi attraverso il sito www.biosicula.it sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto E-commerce”).

Conclusione del contratto

1.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti, come sopra definiti, sul sito www.biosicula.it, il Cliente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, avendo cura di inserire correttamente i propri dati come richiesti nel modulo stesso e trasmetterlo per via telematica al Venditore, seguendo le istruzioni riportate sul sito.

Il Cliente, in ogni caso, si assume la responsabilità della veridicità e della correttezza dei dati personali inseriti e rilasciati al Venditore in fase di registrazione e/o invio del modulo d’ordine. Resta inteso che qualsiasi danno/ritardo/disagio riferibile e/o imputabile alla non correttezza e/o non veridicità dei dati personali inseriti al momento della registrazione e/o successivamente modificati non potrà in nessun caso essere addebitato al Venditore.

1.2 Nel modulo d’ordine riportato nella sezione checkout del sito www.biosicula.it è contenuto un riepilogo delle informazioni principali relative a ciascun Prodotto ordinato. In particolare, sono esplicitati il prezzo (comprensivo di tutte le tasse e/o imposte applicabili), i metodi di pagamento selezionabili e le Spese di spedizione

1.3 Prima di procedere all’acquisto dei prodotti tramite trasmissione del modulo d’ordine, è obbligo del Cliente leggere attentamente le Condizioni di Vendita e l’Informativa Privacy.

1.4 Il contratto è concluso quando, a valle della verifica da parte del Cliente dei dati relativi all’ordine, il Venditore riceve per via telematica il corrispondente modulo d’ordine.

1.5 Con la trasmissione del modulo d’ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna a osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni di Vendita.

1.6 Con la trasmissione del modulo d’ordine il Cliente conferma di conoscere e accettare anche le ulteriori informazioni contenute sul sito www.biosicula.it e in particolare, l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

1.7 Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

1.8 I prezzi dei Prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Il Cliente ha l’obbligo di accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

1.9 Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il corrispondente ordine d’acquisto.

1.10 Il Venditore si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Inoltre potrà non dar corso a ordini di acquisto inoltrati dal Cliente nel caso i dati da quest’ultimo forniti risultino incompleti o non corretti. In questi casi, il Venditore provvederà, via posta elettronica, a informare il Cliente della mancata conclusione del contratto, indicando i motivi per i quali non è stato possibile dar seguito all’ordine e all’eventuale rimborso delle somme già corrisposte dal cliente.

1.11 In generale, tutti gli articoli presenti sul sito www.biosicula.it sono immediatamente disponibili. Tuttavia, il Venditore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Qualora specifici prodotti presentati sul sito non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicare al Cliente, prima della Conferma d’Ordine, la suddetta indisponibilità. L’invio del modulo d’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. Qualora il Cliente avesse già provveduto al pagamento dell’ordine completo, il Venditore provvederà a rimborsare la quota corrispondente ai prodotti non disponibili secondo le modalità di seguito descritte.

1.12 Una volta concluso il contratto, il Venditore trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica e nella lingua indicati nel modulo d’ordine, una conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine, contenente il riepilogo delle informazioni contenute nel modulo stesso. Tale documento non è da intendersi come la Conferma Ordine, come di seguito definita, che verrà inviata successivamente, all’atto dell’effettiva spedizione dei Prodotti.

1.13 L’ordine verrà confermato solo dopo che il venditore avrà ricevuto il pagamento da parte del cliente. In caso di pagamento con Bonifico bancario anticipato, sarà quindi necessario attendere l’accredito del bonifico.

Al momento dell’effettiva spedizione dei prodotti presenti nel modulo d’ordine, il Venditore invierà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica e nella lingua indicati, la Conferma Ordine. Tale documento conterrà l’elenco dei prodotti effettivamente acquistati con l’indicazione del prezzo comprensivo di IVA. L’email conterrà, inoltre, tutte le informazioni relative ai dati di spedizione e ai costi. In aggiunta, verrà indicato il costo totale dell’ordine e le informazioni principali relative al pagamento effettuato.

Anche successivamente all’invio dell’email di conferma dell’ordine, nel caso di sopravvenuta indisponibilità di alcuni prodotti dovuta al mancato rifornimento da parte dei produttori e/o fornitori ovvero ad altre cause non prevedibili al momento della conclusione dell’ordine, il Venditore provvederà ad informare e rimborsare il cliente dell’importo dei prodotti ordinati e non disponibili.

1.14 La lingua a disposizione del Cliente per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.

Annullamento dell’Ordine

2.1 Fermo restando quanto previsto in materia di recesso dall’art. 6, è possibile annullare gli ordini non ancora evasi contattando il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail info@biosicula.it

2.2 Non è possibile annullare un ordine una volta iniziato il processo di spedizione.

2.3 Nel caso in cui, al momento dell’annullamento di un ordine, il pagamento corrispondente fosse già stato effettuato, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per procedere alla procedura di rimborso (secondo quanto descritto nella sezione “Tempi e modalità di rimborso” di cui all’art.7).

Pagamenti

3.1 Il Venditore accetterà solo pagamenti con valuta in Euro.

3.2 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna, il Cliente potrà utilizzare una delle modalità di seguito indicate:

– PayPal

– Carta di credito tramite circuito PayPal

– Carta di credito/Carta Prepagata/Carte di debito tramite Stripe.

– Bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Biosicula SRLS

IBAN: IT02R0200884631000106510732

Banca: Unicredit

3.3 In caso di pagamento mediante carta, tutta la procedura di pagamento sarà gestita, in assoluta sicurezza, da PayPal o Stripe a seconda della scelta fatta dal Cliente in fase di pagamento. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, il numero completo della carta di credito/debito, o il codice di sicurezza).

3.4 In caso venga scelto il Bonifico Bancario anticipato, come metodo di pagamento, l’elaborazione dell’ordine avverrà solo al momento della ricezione della somma dovuta.

Garanzie

4.1 I Prodotti offerti sul Sito sono esclusivamente prodotti di prima qualità.

4.2 Tutte le descrizioni dei prodotti, le illustrazioni, le raffigurazioni, i particolari, le dimensioni, i dati relativi alle prestazioni e qualsiasi altra informazione disponibile sul sito devono intendersi come illustrazioni di carattere generale dei prodotti e non rappresentano in alcun modo una garanzia ovvero dichiarazione di conformità dei prodotti alle stesse.

4.3 Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono indicate sul sito www.biosicula.it in corrispondenza di ciascuna pagina di dettaglio del prodotto. Le immagini e i colori dei Prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Resta inteso pertanto che, ferme le indicazioni relative all’etichetta, il Cliente non potrà avanzare alcuna eccezione nei confronti del Venditore, nel caso in cui la confezione del prodotto consegnato non dovesse coincidere con l’immagine del prodotto riportata sul sito www.biosicula.it quanto a colori/forma/dimensioni. Il Venditore potrà, infatti, a propria discrezione, modificare in ogni momento la confezione del Prodotto e tali variazioni potranno essere introdotte nell’ambito delle pagine di catalogo e/o di descrizione dei Prodotti riprodotte sul sito www.biosicula.it.

4.4 Il Venditore pone la massima attenzione all’aderenza di quanto descritto e presentato sul sito www.biosicula.it rispetto a quanto riportato sull’etichetta presente sulle confezioni dei Prodotti. In ogni caso si sottolinea che, ove si riscontrino differenze, farà sempre fede l’etichetta e le indicazioni d’uso del Prodotto.

4.5 Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette plastificate).

Al momento della ricezione dei Prodotti il Cliente deve:

– assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario, il Cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione al Venditore, contattando il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@biosicula.it entro e non oltre 24 ore dalla consegna del bene;

– firmare il documento di ricezione merce presentato dal corriere inserendo sempre la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA”. In questo modo sarà più semplice e veloce ottenere eventuali rimborsi dal corriere per danni attribuibili al trasporto.

Qualora i Prodotti ricevuti risultino danneggiati o incompleti, il cliente deve fotografare il pacco sia all’esterno che all’interno e inviare le foto all’indirizzo del Venditore tramite mail info@biosicula.it o, in alternativa, a Biosiculà Srls, con sede in Avola (SR), Via Tommaso Campanella 53 nel più breve termine possibile e, comunque, entro e non oltre 24 ore dalla consegna del bene.

Il mancato invio delle foto al Venditore potrebbe rendere più difficoltoso o impedire il rimborso e/o il risarcimento del danno dal Corriere. In tal caso, il Venditore non sarà tenuto a rimborsare il Cliente delle somme pagate da quest’ultimo per i prodotti acquistati, fino a concorrenza del mancato rimborso e/o risarcimento che il Venditore avrebbe potuto ottenere dal Corriere. Nei casi di cui al presente articolo, il Cliente è tenuto a collaborare con il Venditore secondo correttezza e buona fede.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e il rischio della perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferirà a tutti gli effetti in capo al Cliente.

4.6 Ai Prodotti oggetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita acquistati da un Consumatore si applica la garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128 e seguenti del D. Lgs. n. 206/2005 e per i clienti che non rivestono la qualifica di Consumatori le garanzie di cui agli artt.1476 e ss. C.C.

Nel caso di Prodotto affetto da vizi o non conforme, e compatibilmente con la natura del bene (ad es. merce deperibile) o con la tipologia del vizio (normale usura), il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 128 e seguenti del D. Lgs. n. 206/2005 contattando il Servizio Clienti (ai recapiti indicati nelle pagine di dettaglio del sito) e specificando la motivazione “garanzia per prodotto non conforme”. Tale segnalazione dovrà essere inviata in tempi ragionevoli tenuta in considerazione la natura del bene e, comunque, nell’ambito del periodo di garanzia sopra citato, e nel rispetto della procedura indicata al punto 4.5. delle presenti condizioni di vendita e al quale si rinvia.

Il Venditore, verificato il rispetto di quanto sopra indicato, invierà, attraverso il proprio Servizio Clienti, una e-mail al Cliente contenente la procedura da seguire per ottenere la diminuzione del prezzo pagato o l’invio, a spese del Venditore, del prodotto conforme direttamente all’indirizzo di consegna della merce o, a giudizio del Venditore, a quello diverso indicato dal Cliente.

Spedizione e consegna Prodotti

5.1 Il Venditore spedisce i propri prodotti in Italia tramite primari corrieri espressi e solo dopo aver incassato il pagamento. La spedizione viene effettuata ogni Lunedì per evitare il fermo merce nei depositi durante il weekend e garantire una consegna rapida e preservare la freschezza del prodotto. La consegna avviene, normalmente, in 2 (due) giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì) per le spedizioni e consegne da eseguire sul territorio italiano e in 5 (cinque) giorni lavoratovi per le spedizioni e consegne da eseguire in Europa e/o all’estero. I termini di spedizione e consegna sono da considerarsi ordinatori e non perentori.

In ogni caso il Venditore si riserva la possibilità di consegnare al corriere i prodotti ordinati entro il termine massimo di 7 (sette) giorni successivi all’incasso del pagamento.

5.2 Il Venditore si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di danni o disagi causati da eventuali ritardi del trasportatore.

5.3 Il costo per ogni spedizione, associata a un ordine, varierà in base ai seguenti parametri: al luogo di destinazione ed al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine (e, in particolare, prima del relativo inoltro) sia nella Conferma d’Ordine.

5.4 Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.

5.5 Al Cliente è richiesto di controllare sempre il numero e l’integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l’accaduto tramite invio di e-mail all’indirizzo info@biosicula.it ed il rispetto della procedura di cui al punto 4.5. delle presenti condizioni generali di vendita e alla quale si rinvia.

5.6 La Consegna si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 18:00), escluse le festività nazionali.

Diritto di recesso

6.1. Ai sensi dell’art. 59 D.lgs. 206/2005, come modificato dal D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi: ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

6.2 Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati, in particolare, si informa il Cliente che tra i “Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano quei Prodotti di natura alimentare le cui caratteristiche e qualità sono soggetti ad alterazione, anche in conseguenza di una conservazione non appropriata da parte del Cliente successivamente alla consegna, come le arance, limoni e simili.

6.3 Trattandosi di prodotti alimentari freschi, facilmente deperibili, il diritto di recesso non è esercitabile in quanto il tempo di vita del prodotto è inferiore ai 14 gg. (tempo massimo di applicabilità del diritto di recesso). In ogni caso il Venditore valuterà le segnalazioni e i reclami pervenuti entro le 2 ore dall’orario di consegna all’indirizzo email di contatto info@biosicula.it

6.4 Per i prodotti non esclusi dall’art. 59 del D.lgs. 206/2005 e acquistati sul sito, il consumatore ha diritto a recedere dal contratto, ai sensi dell’art. 52 e 54 del D.lgs. 206/2005, manifestando tale volontà entro e non oltre 14 giorni dalla consegna fisica del bene, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Biosiculà Srls, Via Tommaso Campanella 53.

6.5 Il Venditore rimborsa il pagamento ricevuto dal consumatore senza indebito ritardo e comunque entro 30 (trenta) giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54 del D.lgs. 206/2005.

6.6 A meno che il Venditore abbia offerto di ritirare egli stesso i beni, il Cliente restituisce i beni o li consegna al Venditore, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Le spese di spedizione e riconsegna sono a carico del cliente.

6.7 Resta inteso che, qualora si avvalga del suddetto diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto integro, intatto e in perfetto stato e dovrà rispettare tutte le necessarie cautele atte a preservare il prodotto in suo possesso e conservarlo a sue spese nel suo imballaggio originale, inviandolo al Venditore entro 3 (tre) giorni dall’esercizio del diritto di recesso garantendo la corretta consegna dello stesso. Rimangono a carico del Consumatore le spese di spedizione per la restituzione del bene.

6.8 In mancanza di ciò, il diritto di recesso non troverà applicazione e sarà fatto salvo ogni diritto del venditore al risarcimento del danno, oltre al pagamento del prezzo del prodotto.

6.9 I prodotti dovranno essere restituiti direttamente all’Azienda. Il rimborso del prezzo del prodotto verrà effettuato entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il bene sarà giunto integro ed in perfette condizioni al Venditore.

6.10 Il diritto di recesso è escluso in relazione ai prodotti che vengano restituiti danneggiati

Tempi e modalità di rimborso

7.1 Una procedura di rimborso può riferirsi a due diverse tipologie di situazioni:

– rimborso dell’importo complessivo relativo a un ordine a seguito di una richiesta di restituzione di un prodotto non conforme (difettoso, danneggiato, ecc.).;

– rimborso parziale relativo a un ordine per il quale si è verificata l’indisponibilità di uno o più Prodotti.

7.2 Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal Cliente e salvo quanto indicato in materia di recesso all’articolo 6 che precede, il rimborso è attivato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dall’invio della conferma ordine (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) utilizzando ove possibile lo stesso canale di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine.

7.3 Indipendentemente dalla corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme verrà sempre eseguito dal Venditore a favore di chi ha effettuato il pagamento (identificato come l’intestatario della carta di credito utilizzata per l’acquisto o come l’intestatario del conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico bancario utilizzato per l’acquisto).

Assistenza Clienti

8.1 Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva al Venditore contattando il Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@biosicula.it o tramite whatsapp direttamente dal sito www.biosicula.it

Privacy

9.1 Le informazioni sulla privacy sono contenute nell’Informativa sul trattamento dei dati personali che è parte integrante delle presenti Condizioni di Vendita.

9.2 Per ogni altra informazione sulla nostra politica di gestione della privacy, è possibile inviare una specifica richiesta via email.

Legge applicabile e soluzione delle controversie

10.1 Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal Codice del Consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Al di fuori dei casi di applicabilità dell’art. 66 bis del D. Lgs. n. 206/2005, il foro esclusivo per ogni controversia relativa al presente contratto sarà di competenza del Giudice del Foro di Siracusa (Italia).

Modifiche e aggiornamento

11.1 Le presenti Condizioni di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle stesse sul sito. Per qualsiasi controversia dovesse sorgere in relazione alle presenti Condizioni di Vendita ed alle forniture ed agli ordini, rispettivamente, effettuate ed inoltrati in forza delle medesime, sarà competente, ai sensi dell’articolo 66-bis del Codice del Consumo, il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente-Consumatore, se ubicati nel territorio italiano.

12. Recesso e chiusura degli Account utente

In caso di violazione dei presenti termini, il venditore si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’Account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Il venditore si riserva il diritto insindacabile di inibire in qualsiasi momento e senza preavviso l’accesso al sito www.biosicula.it, per esteso o limitatamente ad alcune funzionalità, degli account degli utenti per i quali si siano rilevate irregolarità di pagamento, mancato pagamento, danni di immagine a mezzo internet, linguaggio osceno, volgare o inappropriato per le funzioni di commento e recensione, ripetuti e continui tentativi d’ordine non conclusi, attacchi informatici o qualsiasi altra attività, esplicita o implicita, che possa recare danno diretto o indiretto a Biosiculà.

Biosiculà

Biosiculà Srls
P.IVA 01894730892

Via Tommaso Campanella 53
96012 Avola (SR)

Piattaforma ODTR

Qualità dei Prodotti

Certificazione BiosiculàLa qualità dei nostri prodotti biologici di Sicilia è certificata da Bioagricert S.r.l. Unipersonale Organismo di controllo e certificazione che opera nel settore della Certificazione Agroalimentare dal 1984 e garantisce alle aziende controlli efficaci e puntuali.

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