Condizioni di vendita - Biosiculà

Condizioni di Vendita

  1. Disposizioni Generali
    Le presenti condizioni generali di vendita , si applicano a tutte le vendite di prodotti acquistati attraverso il sito internet www.biosicula.it

    Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul sito ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.
    I contratti conclusi attraverso il sito www.biosicula.it sono disciplinati dal diritto italiano in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Decreto e-commerce”)

  1. Venditore
    Il venditore è Azienda Agricola Biosiculà di Nastasi Salvatore
    Via Tommaso Campanella 53, Avola (SR), 96012

Email:  info@biosicula.it
Partita IVA: 01810710895

  1. Acquirente

L’acquirente dichiara di essere maggiorenne e di possedere la capacità giuridica necessaria per la sottoscrizione di un contratto avente forza di legge tra le parti e che le informazioni fornite al momento dell’ordine sono veritiere, aggiornate, accurate e sufficienti per l’evasione dell’ordine.
L’azienda non è responsabile per nessuno degli effetti collaterali causati da intolleranze o allergie relative ai prodotti venduti quando queste non sono state dichiarate dal consumatore al momento dell’acquisto.

  1. Informazioni relative ai Prodotti
    Le informazioni relative ai prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il sito www.biosicula.it sono disponibili sul sito.
  1. Disponibilità dei prodotti

I prezzi, le descrizioni e la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

Tutte le descrizioni dei prodotti, le illustrazioni, le raffigurazioni, i particolari, le dimensioni, i dati relativi alle prestazioni e qualsiasi altra informazione disponibile sul sito devono intendersi come illustrazioni di carattere generale dei prodotti e non rappresentano in alcun modo una garanzia ovvero dichiarazione di conformità dei prodotti alle stesse

Anche successivamente all’invio dell’email di conferma dell’ordine, nel caso di sopravvenuta indisponibilità di alcuni prodotti dovuta al mancato rifornimento da parte dei produttori e/o fornitori ovvero ad altre cause non prevedibili al momento della conclusione dell’ordine, Biosiculà provvederà a rimborsare l’utente del prezzo dei prodotti ordinati e non disponibili.

  1. Prezzo
    I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, salvo eventuali promozioni.
  1. Ordine dei Prodotti
    Per l’acquisto dei prodotti il cliente dovrà procedere al completamento della procedura di acquisto tramite il sito www.biosicula.it, seguendo le istruzioni contenute nel sito. Il cliente dovrà prendere visione delle Condizioni Generali e della Privacy Policy.
    Con l’invio dell’ordine, il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.
    Biosiculà si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Biosiculà comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte dal cliente.
  1. Modalità di pagamento
    Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite il sito www.biosicula.it mediante i seguenti metodi:
  • PayPal

Il pagamento attraverso Paypal avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute a Biosiculà. I dati finanziari del cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con Biosiculà

  • Bonifico bancario

Alla conclusione della procedura d’ordine, il cliente potrà procedere con il pagamento. Di seguito i dati da utilizzare per i clienti che hanno selezionato come metodo di pagamento Bonifico bancario.

Intestatario: Nastasi Salvatore

IBAN: IT07B0103084631000061271516
Codice BIC SWIFT: PASCITM1B09
Banca: Monte dei Paschi di Siena

N.B.: nel caso venga scelto il Bonifico Bancario come metodo di pagamento, l’elaborazione dell’ordine avverrà solo al momento della ricezione della somma dovuta.

  • Cotrassegno

Scegliendo il Contrassegno si ha la garanzia di pagare direttamente al corriere (in contanti) alla consegna del pacco e sarà applicato un costo aggiuntivo di 5€ al totale del carrello.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

  1. Spedizioni

Tutti gli ordini che risulteranno completati e pagati entro le ore 17:00 del venerdì saranno spediti dal lunedì al martedì della settimana successiva, tramite corriere espresso.

La consegna sarà effettuata presso l’indirizzo indicato dal cliente in fase di acquisto del prodotto.

Con lo scopo di garantire il miglior servizio possibile, Biosiculà ha adottato la formula “spedizione espressa” che prevede la consegna entro 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione, sempre secondo le tempistiche del corriere di zona. I termini sono puramente indicativi e non costituiscono condizione essenziale né termine perentorio del contratto concluso. In nessun caso pertanto, il ciente potrà risolvere il contratto qualora la consegna avvenga in data diversa da quella indicata nella conferma d’ordine.

È compito del cliente la verifica dell’indirizzo di consegna indicato. L’azienda si riserva il diritto di addebitare al cliente ogni costo aggiuntivo dovuto a modifiche apportate all’indirizzo di consegna non tempestivamente comunicate.
Qualora il cliente per qualsiasi ragione non riceva la consegna del prodotto in conformità a quanto previsto dalle presenti condizioni generali di vendita, tutti i rischi connessi alla perdita ovvero al danneggiamento dei prodotti saranno a suo esclusivo carico. In ogni caso il prezzo corrisposto per l’ordine, non sarà restituito.
In caso di mancata consegna l’azienda potrà effettuare la consegna tramite qualunque altro mezzo, diverso da quello standard ritenuto appropriato;

  1. Reclami e contestazioni qualità

Le segnalazioni di reclamo e di contestazione qualità vanno inoltrate per email all’indirizzo info@biosicula.it indicando il numero d’ordine e il motivo del reclamo o della contestazione. 

Troveremo insieme una soluzione a qualsiasi problema.

  1. Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)

Trattandosi di prodotti alimentari deperibili è escluso qualsiasi diritto di recesso, ai sensi di legge.

  1. Recesso e chiusura degli Account utente

In caso di violazione dei presenti termini, Biosiulà si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’Account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Biosiculà si riserva il diritto insindacabile di inibire in qualsiasi momento e senza preavviso l’accesso a www.biosicula.it, per esteso o limitatamente ad alcune funzionalità, degli account degli utenti per i quali si siano rilevate irregolarità di pagamento, mancato pagamento, danni di immagine a mezzo internet, linguaggio osceno, volgare o inappropriato per le funzioni di commento e recensione, ripetuti e continui tentativi d’ordine non conclusi, attacchi informatici o qualsiasi altra attività, esplicita o implicita, che possa recare danno diretto o indiretto a Biosiculà.

Biosicula

Azienda Agricola Biosiculà
di Nastasi Salvatore

Via Tommaso Campanella 53
96012 Avola (SR)

Piattaforma ODTR

Risparmia sulle spese di spedizione

Approfitta della nostra offerta Gran Risparmio “Più compri meno spendi. Per tutti gli ordini fino a 26 kg di tutte le combinazioni di frutta a tua scelta, le spese di spedizione resteranno bloccate a soli 10€

Offriamo ai nostri migliori clienti la possibilità di soggiornare in Sicilia e visitare la nostra azienda per scoprire…

Puoi inviare la tua richiesta direttamente a info@biosicula.it.

Sarai contattato direttamente dai nostri operatori.

SPEDIZIONI NATALIZIE

 

PRENOTA I TUOI AGRUMI BIOLOGICI, LI SPEDIREMO IL 07 GENNAIO 2020!

 ABBIAMO SOSPESO LE SPEDIZIONI NEL PERIODO NATALIZIO PER GARANTIRVI AGRUMI FRESCHI, APPENA RACCOLTI.

Holler Box
0
Il tuo carrello
Wishlist 0
Continue Shopping